Finalmente possiamo annunciarlo: Francesco Di Norcia, CEO di CDiN, è stato eletto Managing Director di Performedia, società italiana di marketing digitale strategico-operativo, controllata al 100% dal gruppo DigiTouch S.p.A – Cloud Marketing Company, quotata sul mercato AIM Italia (DGT: AIM.IT).
Performedia, con un portafoglio di oltre 50 clienti in diversi settori, utilizza tecnologie innovative, basate su intelligenza artificiale e machine learning, per pianificare e ottimizzare i risultati in ambito pubblicitario.
Francesco è stato individuato come la persona più adatta per supportare la società verso una nuova fase di crescita, data la sua esperienza ventennale in multinazionali operative nel settore media e data driven marketing.
Dopo la sua nomina ha dichiarato soddisfatto: “Sono lieto di entrare in un Gruppo che ha fatto della tecnologia e dell’innovazione il motore del proprio successo e felice di poter contribuire alla crescita di Performedia. Stiamo vivendo un periodo storico complesso e in particolare il nostro segmento media sta attraversando numerosi cambiamenti. Accetto quindi con entusiasmo la nuova sfida, certo che potremo portare a termine importanti obiettivi. Ho già iniziato a conoscere il team e sono fortemente convinto di poter contare su risorse molto valide, grazie alle quali sarà possibile aggiungere valore offrendo consulenza e innovazione alle aziende”
Anche per CDiN, che ha chiuso il 2020 con un incremento del 26%, è un passo importante poiché ci permetterà di affiancare le aziende del territorio nel processo di trasformazione digitale, con un partner internazionale e un metodo amplificato basato sull’utilizzo dei dati.
In un momento, in cui il mercato è in continuo cambiamento, è fondamentale avere un approccio data driven per prendere decisione oggettive e informate.
A livello aziendale non avverrà nessun cambiamento.
Si apre una nuova fase di CDiN che avrà la possibilità, ancora in modo più approfondito, di guidare le aziende a conoscere l’evoluzione dei consumatori e cogliere nuove opportunità di business, mettendo a disposizione competenze, cultura, expertise e dati.