Il Dipartimento per la Trasformazione Digitale ha promosso il progetto “Vicini e Connessi”, un’iniziativa sviluppata per avvicinare le attività ai nuovi strumenti digitali, utili a implementare il business e promuovere la propria realtà aziendale.
A marzo, durante la prima fase della pandemia, come azienda strettamente legata al mondo dell’innovazione, abbiamo scelto di aderire alla solidarietà digitale, diffondendo sui nostri canali social alcuni spunti, suggerimenti e trend, in ambito comunicazione, marketing e media.
Anche questa volta abbiamo deciso di contribuire in modo concreto, mettendo a disposizione il nostro know-how e la nostra competenza nel mondo del digital.
Un’iniziativa che svolgeremo in modo totalmente gratuito senza nessun obbligo di rinnovo al termine del periodo di collaborazione.
È possibile aderire all’offerta dal 7 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021.
Cosa si potrà ottenere con i nostri servizi?
- Ampliare il target di mercato per accrescere la clientela e contrastare il calo della domanda.
In un periodo così delicato è fondamentale studiare le esigenze dei consumatori per essere in grado di rispondere ai nuovi bisogni e alle nuove esigenze; - Valorizzare l’offerta commerciale grazie ad azioni strategiche di comunicazione e pubblicità, personalizzate in relazione al proprio brand;
- Anticipare trend e posizionare sul mercato i servizi e/o prodotti attraverso il nostro approccio scientifico basato sullo studio dei dati e sull’ascolto della rete.
Inoltre, sarà possibile monitorare i competitor per capire come differenziarsi e anticipare la concorrenza.
In conclusione, l’iniziativa “Vicini e Connessi” incoraggia a ricorrere a strumenti digitali con l’obiettivo di determinare vantaggi per chi vende, per chi acquista e per il tessuto sociale.
SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI