10 Giugno 2020 cdinnovation

La nostra rubrica Co.ntact approda su Bergamo News

Durante l’emergenza sanitaria, per supportare le aziende e i professionisti in un momento così delicato, abbiamo creato Co.ntact, una rubrica diffusa inizialmente solo sui nostri canali social Linkedln, Instagram, Facebook e Youtube.

Attraverso le video interviste volevamo creare connessioni tra le persone, dando voce a esperti di vari settori, per fornire momenti di e-learning, confronto, riflessioni e insight da cui ripartire dopo la fine del lockdown.

Da alcune settimane la nostra rubrica si è evoluta, ed è con piacere che annunciamo la collaborazione con la redazione di Bergamo News, un importante giornale online della città e provincia.

Il nostro obiettivo è realizzare una fotografica oggettiva in merito ad alcuni temi di interesse comune e analizzare i nuovi possibili trend.

Lo facciamo con:

  • ricerche di mercato dettagliate per tracciare un quadro completo e avere una chiara visione sull’argomento;
  • creazione di sondaggi per conoscere l’opinione delle persone;
  • interviste singole o doppie a esperti e professionisti del settore;
  • infografiche riassuntive per avere una percezione visiva dei dati elaborati


I primi argomenti che abbiamo scelto riguardavano il delivery, risultato essenziale per alcune persone durante la quarantena, e lo smart working, una nuova filosofia manageriale con cui tutte le aziende si sono dovute scontrare a causa della pandemia.

Vuoi leggere i nostri articoli? Clicca l’immagine!

Buona lettura!


SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Privacy Policy