4 Ottobre 2019 cdinnovation

Party In The City – Citynews

24 Settembre 2019

 

Siamo orgogliosi di aver collaborato con Citynews nell’organizzazione di “PartyInTheCity”, l’evento che ha rappresentato per l’editore del network nativo digitale un’occasione unica di festeggiamenti. Citynews, dopo un 2018 chiuso a quota 12 milioni di euro (+37% rispetto all’anno precedente), si appresta infatti a raggiungere nel 2019 un + 30% di fatturato e a mantenere il primo posto nella classifica comScore.

 

Fondata nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana, Citinews Spa è oggi uno dei Gruppi Editoriali più importanti in Italia nel settore delle news digitali di prossimità. Editrice di oltre 50 quotidiani metropolitani online, della testata nazionale Today.it, di quella internazionale EuropaToday.it e di quella verticale AgriFoodToday.it, Citynews nel 2019 ha registrato 26,5 milioni di utenti unici e 246 milioni di pagine viste al mese (dati comScore di maggio 2019 del ranking Total Audience) conquistando per il secondo anno consecutivo il 1° posto della classifica comScore dell’informazione italiana nel segmento News/Information.

 

Risultati questi che premiano ancora una volta la visione imprenditoriale, il coraggio e le scelte di un editore che in 9 anni di attività ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo nel panorama dell’editoria digitale di prossimità e che sono stati condivisi e festeggiati in occasione dell’evento organizzato da Citynews e CDiN che si è svolto il 24 settembre 2019 a Vapore 1928 (Milano), che ha visto coinvolti clienti, redazioni, dipendenti e concessionarie pubblicitarie.

 

Conosciamo molto bene Citynews e il potenziale dell’editore, per questo siamo molto felici della partnership che ci lega a loro, una conferma al nostro impegno e all’ottimo momento che sta attraversando la nostra struttura, se pur giovanissima. Stiamo crescendo molto e il nostro obiettivo è quello di affiancare sempre più le aziende in un processo che consenta a loro di crescere e a noi di creare relazioni durature e di valore

SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

, , , , , ,