Gli SMS sono un tool efficace e in forte crescita per raggiungere il proprio target di mercato.
Secondo una ricerca condotta da Techjury, 3.8 miliardi di persone al mondo possiedono uno smartphone e il 75% degli utenti riceve messaggi promozionali dalle aziende.
Quali sono i numeri dell’SMS Marketing? Ecco a seguito alcuni dati dello studio sopracitato.
- 98% è il tasso di apertura dei messaggi da parte degli utenti;
- 60%: persone che visualizzano e leggono il testo dell’SMS entro i primi 5 minuti dall’arrivo del messaggio;
- 23 miliardi: numero di SMS inviati nel 2021.
Perché scegliere gli SMS?
Integrando l’SMS Marketing insieme ad altri mezzi media, puoi intercettare un traffico qualificato e veicolare il messaggio all’utente in linea con il tuo brand al momento giusto.
Sia che la tua azienda operi in ambito B2B sia B2C, puoi presentare i prodotti/servizi/offerte ad utenti realmente interessati e per aiutarti nel raggiungerli, disponiamo di un database di contatti profilati e geolocalizzati GDPR compliant, provenienti dalle iscrizioni degli stessi su network di portali. Il target può essere scelto sulla base di caratteristiche demografiche, sociali, attitudini e interessi laterali.
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