28 Luglio 2022 cdinnovation

Perché integrare gli SMS nella strategia media?

Gli SMS sono un tool efficace e in forte crescita per raggiungere il proprio target di mercato.

Secondo una ricerca condotta da Techjury, 3.8 miliardi di persone al mondo possiedono uno smartphone e il 75% degli utenti riceve messaggi promozionali dalle aziende.

Quali sono i numeri dell’SMS Marketing? Ecco a seguito alcuni dati dello studio sopracitato.

  • 98% è il tasso di apertura dei messaggi da parte degli utenti;
  • 60%: persone che visualizzano e leggono il testo dell’SMS entro i primi 5 minuti dall’arrivo del messaggio;
  • 23 miliardi: numero di SMS inviati nel 2021.

Perché scegliere gli SMS?
Integrando l’SMS Marketing insieme ad altri mezzi media, puoi intercettare un traffico qualificato e veicolare il messaggio all’utente in linea con il tuo brand al momento giusto.
Sia che la tua azienda operi in ambito B2B sia B2C, puoi presentare i prodotti/servizi/offerte ad utenti realmente interessati e per aiutarti nel raggiungerli, disponiamo di un database di contatti profilati e geolocalizzati GDPR compliant, provenienti dalle iscrizioni degli stessi su network di portali. Il target può essere scelto sulla base di caratteristiche demografiche, sociali, attitudini e interessi laterali.

Vuoi sapere di più sull’SMS Marketing?
Contattaci a info@cdinnovation.it, il nostro team di business development sarà lieto di illustrarti la nuova soluzione commerciale.

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