23 Luglio 2020 cdinnovation

Il premio tecnico della pubblicità italiana

Il nostro CEO Francesco Di Norcia è stato uno dei giudici di Mediastars, il concorso che premia le migliori campagne pubblicitarie e il team che le ha realizzate.

È un riconoscimento importante e innovativo, infatti tutti i concorrenti sono valutati da una giuria composta da professionisti altamente qualificati, provenienti da tutta Italia, e con una pluriennale esperienza in ambito comunicazione, digital e marketing.

La prima edizione è datata 1996 e, negli anni, è diventata un punto di riferimento per tutte le più importanti agenzie, case di produzione e post produzione.

Il premio Mediastars, per essere assegnato, prevede la valutazione di diverse aree nel campo della comunicazione e, in particolar modo, le tematiche prese in esame, per l’impostazione della campagna pubblicitaria, riguardano:

  • Area Press & Poster per la stampa, TV e radio;
  • Area Audio & Video per filmati, infografiche, sigle o videoclip ;
  • Area Corporate, Packaging & Promotions per studiare l’efficacia del design e la campagna di promozione;
  • Area Internet, Comunicazione Multimediale, Advertising On Line e App

Anche i dati di questa edizione confermano il grande successo ottenuto, con 509 progetti e l’iscrizione di agenzie provenienti da 12 regioni italiane.

Per leggere l’intervista rilasciata da Francesco Di Norcia, in merito al dibattito “We trust in…ispirazione, consapevolezza e alleanza” clicca qui.


SCRIVICI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Privacy Policy